La Gestioni Immobiliari è specializzata nella gestione ed amministrazione degli immobili per affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione di edifici in comproprietà e per fornire una consulenza in materia di normative.

Zone operative: Legnano – Milano e Comuni limitrofi (Cerro Maggiore, Parabiago, Nerviano, Pioltello, Busto Arsizio, Tradate, San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Castellanza).

La complessità giuridica e fiscale e le responsabilità civili e penali in continuo aumento richiedono molteplici competenze e un’ampia preparazione che solo uno Studio qualificato e organizzato può offrire.
L’obiettivo della Gestioni Immobiliari è l’ottimizzazione dei costi, la trasparenza della gestione e la collaborazione con i condomini amministrati, tutti fattori che sono la base imprescindibile per ottenere un ottimo risultato.
La gestione condominiale viene seguita dall’Avv. Gianluigi Grillo, che si occupa direttamente e personalmente della gestione degli stabili, cura la predisposizione dei rendiconti e gestisce le assemblee condominiali.
Negli anni, infatti, ha accumulato esperienza nel campo dell’amministrazione di immobili, condomini, supercondomini, centri commerciali ed industriali, espandendo sia le proprie risorse umane, sia il proprio campo di azione.

Perchè sceglierci

Il nostro stile di approccio ai problemi del condominio per quanto riguarda gli aspetti finanziari e di cassa è assolutamente pragmatico e diretto.
Nell’interesse di tutti, e soprattutto della trasparenza di gestione, cerchiamo di evitare l’accumularsi di ritardi nei pagamenti delle spese condominiali.
Trattiamo le morosità con tutta la tempestività necessaria ad evitare l’accumularsi di situazioni che altrimenti diventerebbero insostenibili a discapito dei restanti condomini.

TRASPARENZA DI GESTIONE

La nostra realtà è caratterizzata da una gestione in linea con le aspettative attuali.
Si vuole dare risposte pronte ed efficienti alle richieste dei clienti.
Punto di forza è la trasparenza di gestione, dando la possibilità a tutti i condomini di poter accedere e visionare i documenti condominiali.